Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2012

Lanterne Volanti

Domande Frequenti!
Elisa ci chiede:
"Salve, sono interessata alle lanterne volanti ma ho un dubbio, come si illuminano? Grazie mille Saluti"

Risposta:
Buongiorno Gent.ma Elisa,
La ringrazio per la sua email.
Le lanterne volanti hanno uno stoppino alla base che accendendolo produce calore e luce. Funzionano come le mongolfiere.
Se vuole puó vedere il video istruzioni lanterne volanti al seguente link

Istruzioni video lanterne volanti
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi.
Saluti

Il team di nonsololanternevolanti.it

2 commenti:

  1. Ho notato che non ci sono problemi di visualizzazione della pagian solo se si usa opera com broser di navigazione quindi x chi ha problemi invito a scaricare quello da questo link : http://www.browserchoice.eu/BrowserChoice/browserchoice_it.htm

    RispondiElimina
  2. Ma sembra come se su alcuni browser si installa una bag. qualche giorno fa abbiamo fatto degli aggiornamenti al sito e abbiamo cambiato i link delle pagine.
    Solo su alcuni pc e solo alcuni browser, cliccando sul link "lanterne volanti" [http://www.nonsololanternevolanti.it/lanterne_volanti] il browser cambia l'indirizzo della pagina in [http://www.nonsololanternevolanti.it/it/lanterne_volanti_sky_lantern_mongolfiera_di_carta_desiderio.html]. Volevo rimuovere la pagina da sito ma quando l'ho cancellata mi visualizzava la pagina di errore 404. quando vieni succede che il browser cambia il link automaticamente anche cliccando su altri link visualizza sempre la stessa pagina.

    RispondiElimina